Elbatrainingcamp lo stage degli Azzurri

Capoliveri - 15/03/2022 : 15/03/2022

Presentazione del trailer del primo reality sulle ruote grasse.

Informazioni

Comunicato stampa

Come in un vero reality, con videocamere sempre accese, per raccontare a tutti cosa sia uno stage della nazionale e cosa significhi trascorrere una vacanza active all'Elba.
Ecco cosa è #elbatriningcamp, lo stage degli Azzurri, il docufilm girato nel mese di febbraio quando l’Isola d’Elba ha ospitato la Nazionale Italiana di MTB XCO per il primo raduno dell’anno.
Elba, la regina dello sport nell’area del Mediterraneo, un campo di allenamento naturale, una palestra a cielo aperto in un’isola con 400 km di sentieri e 200 spiagge, con un clima da eterna primavera e panorami incredibili

Il tutto da vivere attraverso la ‘vita da stage’ dei 17 atleti in azzurro capitanati dal Ct Mirko Celestino e il suo staff, nel progetto ideato e realizzato da Visit Elba.
L’appuntamento è sul canale YouTube Visit Elba IT con la prémiere il 15 marzo alle ore 21.30!
Nel frattempo godetevi il trailer senza dimenticare di attivare la campanella che vi avviserà quando scatterà l’uscita!

“Ho portato all’isola d’Elba 17 ragazzi (10 uomini, 7 donne) di varie età e categorie - racconta il Ct Mirko Celestino. Abbiamo trovato il clima ideale inoltre conoscendo bene il territorio poichè da molti anni svolgiamo qui i nostri camp, siamo riusciti a programmare facilmente il piano di lavoro sia per le uscite in mountain bike che con la bici da strada. Questa è una meta ‘desiderata’, ci stiamo trovando infatti molto bene sia sul piano dell’accoglienza che su quello più tecnico, abbiamo infatti a disposizione anche palestre e strutture sportive che ci coadiuvano negli allenamenti.
I convocati in maglia azzurra che hanno partecipato allo stage #elbatrainingcamp sono:
Under 23 maschile - Agostinacchio Filippo, Fontana Filippo, Siffredi Matteo, Vittone Andreas Emanuele, Parisi Yannik, Andrea Colombo .
Elite maschile – Braidot Daniele, Braidot Luca, Colledani Nadir, Yuri Zanotti.
Under 23 femminile – Challancin Giulia, Pesse Nicole.
Elite femminile – Berta Martina, Marchet Giorgia, Seiwald Greta, Teochhi Chiara, Tovo Marika.
CT: Mirko Celestino
Staff: Luca Musella (Dott. In Osteopatia, Massofisiotrapista. Dott. In Scienze motorie); Matteo Trabalza (Fisioterapista e Posturologo); Stefano Brusco (Meccanico); Ivan di Paolantonio (Meccanico).
Autore video: Daniele Fiaschi/Visitelba.info
Un ringraziamento particolare alla Federazione Italiana Ciclismo
Si ringrazia per il supporto: Capoliveri Bike Park – Capoliveri Legend Park – Conquistadores Cup – Elba Trail Area – Elba Ovest – Toremar- Moby – Hotel Plaza - Daniele Fiaschi Video - Stefano Luzzetti , Elbatrek, location manager
#elbatrainingcamp #mtbxco #isoladelba #nazionaleciclismo #turismo #activetourism
https://www.visitelba.info/
https://elbasmartexploring.com/
https://www.facebook.com/VisitElbaIT
https://instagram.com/visitelbaoffici...