Dreamscape

Brescia - 26/05/2012 : 23/06/2012

Ed ecco finalmente realizzato l'ultimo evento in cui confluisce la prima edizione Art is clear 2011. Due degli artisti finalisti, Elena Del Fabbro e Alessandro Ripane, giungono a Brescia presso Skin Gallery, per chiudere il cerchio ed inaugurare il primo ricircolo d'aria di quest'anno.

Informazioni

  • Luogo: SKIN GALLERY
  • Indirizzo: Contrada Soncin Rotto 1 - Brescia - Lombardia
  • Quando: dal 26/05/2012 - al 23/06/2012
  • Vernissage: 26/05/2012 ore 18.30
  • Autori: Elena Del Fabbro, Alessandro Ripane
  • Generi: arte contemporanea, doppia personale
  • Orari: da martedì a sabato dalle 15.30 alle 19.00

Comunicato stampa

ART IS CLEAR AS CLOUDS ARE è molto più di un concorso rivolto ad artisti emergenti: è un progetto che comprende la produzione e la veicolazione delle arti della scena emergente contemporanea, favorendo il lavoro degli artisti e sostenendo la realizzazione di progetti originali degli stessi. Art is clear as clouds are si sposta sul territorio italiano come le nuvole, per trarre potenziale da un luogo e trasportarlo ad un altro alla ricerca di stimoli e sinergie e per creare nuove piazze di discussione e confronto


Art is clear è per la creazione di input e per la diffusione libera delle arti.

Ed ecco finalmente realizzato l'ultimo evento in cui confluisce la prima edizione Art is clear 2011. Due degli artisti finalisti, Elena Del Fabbro e Alessandro Ripane, giungono a Brescia presso Skin Gallery, per chiudere il cerchio ed inaugurare il primo ricircolo d'aria di quest'anno. I due artisit si confrontano, in una collettiva leaga al disegno, cercando tramite la selezione dei propri lavori, di trovare un punto di contatto nella loro notevole produzione artistica. Questo è l'esempio concreto di cosa voglia essere Art is clear, anche se ancora giovane ed alla primissima esperienza.