Dario Gazziero – Nor-way. In viaggio verso nord

Torino - 22/11/2012 : 07/01/2013

I locali del concept store Naturalmente Michi in via Gramsci n. 2, nel cuore di Torino a due passi dalla centralissima Via Roma, rinomata via dello shopping di lusso, ospiteranno il progetto “FuoriLuogo. Nor-way. In viaggio verso nord”, scatti fotografici di Dario Gazziero realizzati tra Svezia e Norvegia.

Informazioni

Comunicato stampa

Dal 22/11/2012 al 07/01/2013 i locali del concept store Naturalmente Michi in via Gramsci n. 2, nel cuore di Torino a due passi dalla centralissima Via Roma, rinomata via dello shopping di lusso, ospiteranno il progetto “FuoriLuogo. Nor-way. In viaggio verso nord”, scatti fotografici di Dario Gazziero realizzati tra Svezia e Norvegia.
Nei locali di quello che si sta rivelando essere molto più di un semplice negozio di abbigliamento, viene a crearsi una nuova sinergia, un contesto a metà strada tra la boutique e la galleria d’arte


Splendidi paesaggi, scorci in cui il cielo si specchia direttamente in mare, orizzonti così bassi da sembrare irreali, costruzioni che si ergono solitarie nel bel mezzo del nulla, raccontano all’osservatore di paesaggi altri, così diversi dai nostri, e di luci che danno vita e un caleidoscopio di colori.
Le immagini di questo diario di viaggio si inseriscono nelle ampie vetrine di Natulamente Michi, nella balconata soppalcata che sovrasta il grande bar e ancora lungo le pareti dello spazio normalmente dedicato alla vendita.
L’allestimento dei lavori fotografici di Dario Gazzerio è curato da G.A.D, giovane trio torinese culturalmente affamato e pronto a misurarsi con nuove sfide creative.
L’inaugurazione sarà accompagnata dal ricco aperitivo a buffet con dj set, e si terrà giovedì 22/11/2012 alle ore 18.00.