Christmas Design Market

Milano - 01/12/2012 : 06/12/2012

Sarà la prima volta che i soci MISIAD metteranno assieme le proprie esperienze per vendere le loro autoproduzioni. Inoltre, sarà una occasione ghiotta per quanti vorranno trovare dei regali assolutamente non scontati, originali e per quanti amano collezionare oggetti unici di design.

Informazioni

Comunicato stampa

Da sabato 1° dicembre a giovedì 6 dicembre, si terrà nei locali del ex Ansaldo di via Tortona a Milano Christmas Design Market organizzato da MISIAD (milanosiautoproducedesign) su idea e coordinamento di Cesare Castelli. MISIAD (oltre 300 soci) è reduce dal grande successo del 1° Censimento degli Autoproduttori svoltosi lo scorso Aprile alla fabbrica del Vapore, curato da Alessandro Mendini, in coproduzione con l'assessorato alla Cultura, Moda e Design del Comune di Milano. Christmas Design Market sarà interessante per diversi motivi

Innanzi tutto sarà la prima volta che i soci MISIAD metteranno assieme le proprie esperienze per vendere le loro autoproduzioni. Inoltre, sarà una occasione ghiotta per quanti vorranno trovare dei regali assolutamente non scontati, originali e per quanti amano collezionare oggetti unici di design. Da sottolineare, oltre al fatto che questo mercato accontenta i gusti più diversi e propone oggetti delle più svariate fasce di pezzi, il fatto che si tratterrà di una delle prime se non la prima iniziativa promossa dall'O.C.A. (Officine Creative Ansaldo) fortemente volute dal Comune di Milano per dare spazio e visibilità concrete al vastissimo mondo no profit della creatività milanese. Sicuramente non secondaria sarà anche l'atmosfera gioiosa e assolutamente informale che coinvolgerà tutti coloro che visiteranno questo mercato, un esempio importante di aggregazione in questo particolare periodo storico.
In allegato alcune foto di nuovi autoproduttori.