BuzzGallery
Sembra essere un’esposizione complicata e improbabile, tecniche e tematiche molto diverse tra loro, in realtà vi è un comune denominatore tra tutti gli artisti presenti: la passione del “FARE” arte.
Comunicato stampa
La nuova proposta espositiva della Buzz Gallery annovera tra gli artisti storici presenti Capogrossi, Morandini, Lodola, Pistoletto, Pino Pinelli ma anche le nuove generazione di artisti come Ivan il Poeta, Oki Izumi, Susy Manzo, Amalia Cangiano, Mattia Turco, Annarita Serra, Massimo dell’Argine, Manuela Carrano e molti altri.
Cosa hanno in comune tutti questi artisti? Tutto e niente.
Sembra essere un’esposizione complicata e improbabile, tecniche e tematiche molto diverse tra loro, in realtà vi è un comune denominatore tra tutti gli artisti presenti: la passione del “FARE” arte. Che sia figurativa, astratta, optical, arte urbana, pop art o qual si voglia movimento, in ogni opera ci possiamo troviamo caratteristiche comuni a tutti gli artisti: geometrie, progettazione, ideali , messaggi, proteste e molto altro, ma soprattutto passione nel dare e nel comunicare arte.
Ed è l’elemento “passione “ per l’arte che si vuole trasmettere al fruitore con un’attenzione particolare rivolta ai più giovani e giovanissimi, a coloro che si avvicinano per la prima volta ad un’opera d’arte. Grazie alle valutazioni (più che accattivanti) delle opere proposte si vuole stimolare la curiosità, cogliendo l’occasione del “present” possono essere avvicinati alla passione per l’arte.