Betulla – Alessandro Bazan

Palermo - 17/01/2015 : 17/01/2015

AMORlab ospiterà per l'intera giornata betulla, nuovo libro d'artista per appunti prodotto da Glifo Edizioni e illustrato dal pittore e disegnatore palermitano Alessandro Bazan.

Informazioni

  • Luogo: AMORLAB
  • Indirizzo: Via Quintino Sella, 73 - 90139 - Palermo - Sicilia
  • Quando: dal 17/01/2015 - al 17/01/2015
  • Vernissage: 17/01/2015 ore 11-20
  • Generi: presentazione
  • Sito web: http://www.glifo.com
  • Email: info@glifo.com

Comunicato stampa

Betulla è la nuova collana Glifo Edizioni di libri d'artista per appunti interamente realizzati con carta e cartoncino riciclati certificati FSC: guarda l'anteprima
---------------------------------
AMORlab è uno spazio dedicato al design e alla cultura del riuso.
---------------------------------
Alessandro Bazan è uno dei maggiori pittori e disegnatori italiani.
---------------------------------
AMORlab (via Q. Sella, 73, Palermo) ospiterà per l'intera giornata di sabato 17 gennaio betulla, nuovo libro d'artista per appunti prodotto da Glifo Edizioni e illustrato dal pittore e disegnatore palermitano Alessandro Bazan. Dalle 18,30 sarà presente l'artista



DETTAGLIO EVENTO
sabato 17 gennaio 2015
orario continuato dalle 11 alle 20
AMORlab, via Q. Sella 73, Palermo
Vedi mappa; Vedi evento FaceBook

"QUESTA AGENDA NON È UN'AGENDA"
Betulla / Alessandro Bazan inaugura una collana di libretti d’artista multilingue dedicati all’annotazione e al rapporto fra disegno e parola.
Chiunque è portato ad annotare un pensiero, un appuntamento, una fantasia, un’idea, una paura, qualsiasi cosa ritenga di dover fissare su carta prima che sfugga definitivamente. Betulla valorizza questa naturale propensione e invita a interagire con le sue pagine, a volte bianche o a righe, altre volte popolate da parole, disegni e illustrazioni di un artista sempre diverso.
Betulla accoglie la trama accennata di un racconto che ognuno potrà continuare, o cancellare e riscrivere, per dare vita a un particolarissimo taccuino senza tempo.

Info: [email protected], www.glifo.com

Glifo Edizioni, casa editrice nata a Palermo nel 2013, dedica le sue prime pubblicazioni all'arte e al teatro contemporanei. ‘Outsider‘ perché libera, sceglie di dare spazio agli ‘altri‘ per offrire nuovi punti di vista, dirige le sue attenzioni verso chi sta al di là del margine per sollecitare nuove e più affascinanti prospettive.