ArtEmergente: cool collective contemporary

Informazioni Evento

Luogo
GALLERIA SPAZIO COWORKING
via dè Coltellini 4 , Bologna, Italia
Date
Dal al

Programma e orari: l’inaugurazione si terrà venerdì 2 febbraio alle ore 18.00 e la galleria rimarrà aperta fino alle 24.00. Sabato 3 febbraio l’apertura sarà dalle 10.00 fino alle 24.00, con musica di sottofondo e intrattenimento. Alle 20.00 verrà proiettato un video e di seguito ci sarà un’intervista dal vivo degli artisti. Domenica 4 febbraio e lunedì 5 febbraio la mostra sarà aperta dalle 10.00 alle 19.00.

Vernissage
02/02/2018

ore 18

Biglietti

ingresso libero

Curatori
Ilaria Sola, Ottavia Villani
Generi
arte contemporanea
Loading…

La mostra è nata un’idea nata da due giovanissime curatrici ventiduenni, che hanno deciso di farsi spazio nel mondo dell’arte da sole, permettendo a giovani artisti di avere occasione di esprimersi come volevano.

Comunicato stampa

Le curatrici Ilaria Sola e Ottavia Villani in collaborazione con l’Associazione Voltecupolesoffitti.it, inaugurano il 2 febbraio 2018 alle 18.00 nella Galleria Spazio COworking in via dè Coltellini 4 a Bologna, la mostra intitolata <>, evento segnalato da ARTEFIERA e ART CITY. Gli artisti presenti sono: i pittori Sacha Garcia e Lorenzo Raffo e gli scultori Roberto Giansanti e Erika Lollini.
È un’idea nata da due giovanissime curatrici ventiduenni, che hanno deciso di farsi spazio nel mondo dell’arte da sole, permettendo a giovani artisti di avere occasione di esprimersi come volevano. La selezione inaspettata da parte di ART CITY Bologna, ha reso ancora più meritevole il loro lavoro ed ha accresciuto la loro passione: <> Un’arte innovativa, di alto livello qualitativo e lirico, all’altezza di catturare gli sguardi e farli perdere nelle molteplici sfaccettature della materia. Due grandi sale vi immergeranno nelle creazioni di mani giovanili e sperimentali, divertendo ed emozionando.