Art Hub Carrara – Incubatore delle professioni dell’arte

Forte dei Marmi - 23/07/2015 : 23/07/2015

Il Museo Ugo Guidi sarà occasione d’incontro di addetti o amanti dell’arte in quanto ospiterà Giorgia Passavanti e Sebastiano Collu, dell'Associazione Blitz Art, ideatori di “Art Hub Carrara - Incubatore delle professioni dell'arte”.

Informazioni

Comunicato stampa

iovedì 23 Luglio alle 18:30 il Museo Ugo Guidi sarà occasione d’incontro di addetti o amanti dell’arte in quanto ospiterà Giorgia Passavanti e Sebastiano Collu, dell'Associazione Blitz Art, ideatori di “Art Hub Carrara - Incubatore delle professioni dell'arte”.
Nel contesto della mostra “ Creare Arte – Percorso nei mutamenti dell'arte contemporanea”, proposto dall’Associazione Internazionale Artepozzo,a cura di Angela Maioli Parodi, Giorgia e Sebastiano, rispettivamente Presidente di Blitz Art e storico dell'arte, forniranno al pubblico informazioni sul Summer CAmP in programma a Settembre al Centro Arti Plastiche.
L'incontro sarà occasione per membri di associazioni, universitari e organizzatori di eventi di approfondire il tema della progettazione culturale. Dall'8 al 12 Settembre tutor insegneranno a lavorare nell'arte e a creare progetti culturali a 360° dal fundraising al tweet.
Le iscrizioni degli studenti pervenute entro il 31 luglio potranno beneficiare di una delle dieci borse di studio messe a disposizione dal centro per l'impiego della provincia di Massa-Carrara o di una delle cinque messe a disposizione direttamente da ART HUB Carrara.
Piero Garibaldi, responsabile delle relazioni del MUG, nell'invitare a partecipare fornisce i propri riferimenti, per informazioni 3490908365 – [email protected], affermando che il Summer CAmP sarà momento per sviluppare una visione da professionisti sulla progettazione culturale e maturare un'ottica tecnica sull'analisi dell'arte contemporanea della quale Toscana e la Versilia sono palcoscenici costantemente in fermento nell'accoglienza di proposte provenienti da tutto il mondo.
Il Museo Ugo Guidi con questa iniziativa testimonia la sua attiva presenza nel mondo artistico e culturale nazionale.

Piero Garibaldi
Pr Museo Ugo Guidi