ArchitectsParty/Roma 2014

Roma - 16/09/2014 : 19/09/2014

Gli aperitivi negli studi di architettura d'Italia.

Informazioni

Comunicato stampa

Gli aperitivi negli studi di architettura d'Italia
ROMA 15_19 Settembre
MediaPartner: Elle Decor
Web Partner: ArchitonicDrinkPartner:
Birra Menabrea
SnacksPartner: Lorenz by Loacker CandyPartner: Haribo
Concept & Organizzazione: TOWANT
ArchitectsParty, gli aperitivi negli studi di architettura, torna, a Roma, dal 15 al 19 Settembre.
Lunedì 15 Settembre avrà inizio ArchitectsParty/Roma; un ritorno importante, quello nella capitale, che coinvolgerà dieci nuovi studi di architettura della città, all'interno dei quali, si articolerà una serie di dieci aperitvi, direttamente al loro interno. L'iniziativa sarà aperta dallo Studio di Architettura Marcello Ceccaroli

Il martedì sera, proseguiranno gli studi Stefano Pediconi e LAD - Laboratorio di Architettura e Design. Il mercoledì, invece, sarà la volta di Ottaviani Associati e Sycamore. Giovedì, la serata sarà dedicata agli studi Spaceplanners, Next Urban Solutions e Insula In Rete. Venerdì, serata finale, i nomi coinvolti saranno NA3 – Studio Di Architettura e Officine Associate.
Si creerà così un'importante opportunità di comunicazione, per conoscere gli architetti e parlare con loro, creando e consolidando importanti rapporti tra gli studi, gli operatori del settore contract e le aziende del design, partners dell’iniziativa. La rivista ELLE Decor, sarà media partner dell'iniziativa, mentre, web partner, sarà Architonic, il noto portale web internazionale. Birra Menabrea, storica azienda biellese famosa nel mondo per la qualità delle sue birre, drink partner 2014, sarà presente anche a Roma con i propri prodotti accompagnato da Lorenz, il salatino distribuito in Italia da Loacker. Haribo, invece, invaderà ogni studio con uno dei suoi prodotti più famosi: le celebri rotelle di liquirizia.Design partners di ArchitectsParty/ROMA saranno: Agape, Corà Legnami, Devon&Devon, Dornbracht, Essequattro+Nero3, Gaggenau, Kaldewei, Flos, Moroso, Stone Italiana, Tubes, Technogym.ArchitectsParty è un format ideato ed organizzato da TOWANT, agenzia di pubbliche relazioni, dedicata all'organizzazione di eventi e attività di marketing per le aziende del design e gli studi di progettazione. Tra le iniziative TOWANT, da segnalare anche DesignLeague, il torneo di calcio balilla del design italiano, che ha luogo a Milano, in occasione del Salone del Mobile ed ArchichefNight, gli appuntamenti a tavola dove lo chef è l'architetto.