All You Need is Paint
Si tratta di una Mostra d’Arte Contemporanea di carattere nazionale già proposta nelle più importanti città italiane (Brescia, Vicenza, Sanremo, Gatteo a Mare, Cerveteri, Brindisi, Milano, Piacenza e Torino) e che vede l’esposizione di oltre 70 opere, rigorosamente 60 cm per 60 cm, realizzate da artisti italiani e stranieri.
Comunicato stampa
Dal 27 giugno al 6 luglio a Spaziottagoni sarà esposta la collettiva d’arte “ALL YOU NEED IS PAINT” ideata e promossa dalla Compagnia Artisti di Sansepolcro con la direzione artistica di Michele Foni e Silvia Chialli e la preziosa collaborazione di Rolando Giambelli, presidente di “Beatlesiani d’Italia Associati”.
Si tratta di una Mostra d’Arte Contemporanea di carattere nazionale già proposta nelle più importanti città italiane (Brescia, Vicenza, Sanremo, Gatteo a Mare, Cerveteri, Brindisi, Milano, Piacenza e Torino) e che vede l’esposizione di oltre 70 opere, rigorosamente 60 cm per 60 cm, realizzate da artisti italiani e stranieri. Questa ricca e preziosa collezione ripercorre, dunque, la storia dei Beatles con tutte le loro vicende, i volti, i luoghi, i personaggi affini e le mitiche copertine dei loro indimenticabili LP.
L’allestimento comprende anche quattro pannelli di legno, costruiti e dipinti a mano, che riproducono fedelmente e in modo autentico le cabine telefoniche inglesi.