A perdita d’occhio
“A perdita d’occhio” inaugurazione del parco tematico diffuso.
Comunicato stampa
Dal 2019 in media Valle un gruppo di artisti, in occasione del festival "A perdita d'occhio", ha lavorato all'interazione con il territorio, spazi e comunità, passato e futuro. Le installazioni realizzate spesso si sono rivelate semi o del tutto permanenti. In questa occasione tracceremo una mappa per riscoprirle, insieme alla loro storia. Esperienze uniche e sorprendenti che hanno reinventato il senso dei luoghi, per chi abbia la voglia di guardare ed ascoltare.
Con opere di Mauro Cossu, Mme Duplok, Francesca Conchieri; Alessio Larocchi, Yari Miele, Domenico Pievani, Armando Riva, Paola Zorzi. Nel percorso è possibile, su appuntamento visitare l’opera di Enrico Baj nella sala consigliare del Municipio di Sellero.
Sabato 30 luglio - Sellero Ore 11:30/12:30
Presentazione del parco diffuso d’arte contemporanea presso Centro 3T, Via Scianica 6. Sellero, (BS)*
Dalle ore 16:00 alle 20:00 visite guidate ai siti interessati dagli interventi.
Domenica 31 luglio - Saviore dell’Adamello Ore 17:30/ 19:00
FRANGENTI TEMPORALI Performance di musica contemporanea di Mauro Cossu. presso il lavatoio centrale di Saviore dell’Adamello.
Scenografia di Francesca Conchieri e Mauro Cossu
“A perdita d’occhio” è un progetto a cura di Francesca Conchieri e Mauro Cossu, promosso da Associazione Post Industriale Ruralità con il patrocinio del comune di Sellero. L’evento di Domenica 31 luglio è realizzato su invito della Rete di villaggio di Saviore dell’Adamello.
* Alle 12:30 del 30 luglio possibilità di buffet a offerta libera su prenotazione.
Per info www.postindustriale.it
E-mail [email protected]