64 Kamasutra Art Book
L’intenzione è quella di fornire una visione artistica e originale della celebre parte del Kamasutra che elenca le 64 pratiche amatorie. In accordo con gli antichi testi indiani, aderiamo all’idea che il piacere (Kama in sanscrito), non sia un peccato, ma una delle attività fondamentali per il raggiungimento della felicità.
Comunicato stampa
Van Der è lieta di presentare la seconda tappa italiana (dopo Milano e Parigi e prima di Roma e Napoli) del tour di presentazione di 64 KAMASUTRA ARTBOOK.
Il 15 marzo alle ore 18.30 in via Giulia di Barolo 13 a Torino, Elisa Protopapa, editrice del libro, presenterà l' omaggio riservato al famoso trattati di erotismo realizzato da 64 artisti internazionali.
L'intenzione è quella di fornire una visione artistica e originale della celebre parte del Kamasutra che elenca le 64 pratiche amatorie. In accordo con gli antichi testi indiani, aderiamo all’idea che il piacere (Kama in sanscrito), non sia un peccato, ma una delle attività fondamentali per il raggiungimento della felicità.
La selezione degli artisti è stata guidata dal desiderio di offrire al lettore ricca ricerca formale, proponendo autori che lavorano nel campo del fumetto, dell’illustrazione e della street-art.
La presentazione di 64 KAMASUTRA ARTBOOK è accompagnata da una mostra itinerante che comprende le riproduzioni di 26 d’illustrazioni provenienti dal libro e quando possibile alcune tavole originali. Oltre che la sera della presentazione la mostra sarà visitabile anche domenica 16 dalle 15.30 alle 19.30.