Il Black Friday di Artribune Magazine. Ecco l’abbonamento con l’offerta speciale

Artribune lancia un'offerta prenatalizia per i suoi lettori. Solo dal 24 al 27 novembre. Tra l'altro un modo ideale per risolvere la questione del regalo di Natale

Che sia un regalo di Natale (mica male risolvere il problema dei doni così facilmente), un omaggio per i vostri clienti, o un modo per avere sempre in casa un prodotto editoriale di qualità senza perdersi un numero, l’abbonamento ad Artribune Magazine vi permetterà di restare sempre aggiornati, ispirati e informati su cosa accade nel mondo della cultura visiva. E ora potete averlo a un prezzo di favore.

Artribune Black Friday dal 24 al 27 novembre 

Dal 24 al 27 novembre scatta infatti l’atteso Black Friday: vi offriamo un abbonamento annuale a 30 euro (per sei numeri + tutti gli speciali e i focus come quelli su moda o design) invece dei consueti 39. Per non farsi sfuggire neppure un numero di Artribune Magazine e restare insieme per tutto il 2024, tra approfondimenti, interviste, nuove rubriche e grandi firme dei professionisti del settore.

https://www.artribune.com/abbonati-al-magazine/

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più