Le immagini dell’evento Artribune-Tenoha Milano in occasione del miart 2019

Aperitivo giapponese, music project by Vincenzo Ferrara e tre speciali. Ecco come è andato l’evento Artribune in occasione di miart.

Tre speciali, una rivista sempre più bella e un evento ben congegnato presso lo spazio affascinante di Tenoha Milano. Così Artribune ha festeggiato il suo ottavo compleanno aprendo l’art week milanese con un aperitivo presso il concept store giapponese di Via Vigevano, spazio polifunzionale dall’anima orientale da sempre impegnato nella promozione di arte e cultura attraverso il design e numerosi eventi e iniziative. L’evento si è svolto il 3 aprile, con un bell’aperitivo nipponico e un peculiare music project di Vincenzo Ferrara. L’appuntamento ha inoltre dato agli ospiti l’opportunità di accaparrarsi le copie fresche di stampa del magazine n.48, del primo book d’artista by Artribune dedicato a David Reimondo (realizzato insieme a Galleria Mazzoleni), dello Speciale dedicato alla Svizzera e come se non bastasse, dello Speciale Design, che accompagnerà i lettori per l’intera durata del Salone del Mobile. Che dire, collezionateli! Intanto, vi aspettiamo al miart al nostro stand fino a domenica.

Iscriviti alla nostra newsletter
CONDIVIDI
Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

LEAVE A REPLY