Il Black Friday di Artribune: l’abbonamento con l’offerta speciale

L’offerta Black Friday di Artribune. Dal 26 al 30 novembre acquistate un abbonamento al nostro giornale per voi o per chi vi sta a cuore.

Regalo di Natale anticipato? Omaggio per i vostri clienti o amici per farvi ricordare tutto l’anno? O semplicemente un pensiero culturale per voi stessi e per avere sempre in casa un prodotto editoriale di eccellenza? Come è o come non è, per essere sempre aggiornati, ispirati e informati su cosa accade nel mondo della cultura visiva non bisogna fare altro che abbonarsi ad Artribune Magazine. A partire dal 26 novembre scatta infatti l’attesissimo Black Friday della nostra testata

Artribune Magazine e gli speciali

Artribune Magazine e gli speciali

Il primo regalo ve lo facciamo noi: vi offriamo un abbonamento annuale a 30 euro (per sei numeri + tutti gli speciali) invece che i consueti 39 (50 euro invece che 59 fuori dall’Europa). Per non farsi sfuggire neppure un numero di Artribune Magazine…. E naturalmente resteremo insieme per tutto il 2022, con il nostro giornale, le interviste, gli approfondimenti, i saggi, le opinioni dei professionisti del settore, le inchieste. L’offerta è valida fino al 30 novembre.

https://www.artribune.com/magazine_abbonati/

Artribune Magazine

Artribune Magazine

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più