Guida alla Biennale Arte di Venezia 2024 con l’Agendissima di Artribune

La settimana dell’arte veneziana è alle porte ed è necessario programmare visite a Padiglioni e mostre nel migliore dei modi. Ecco la nostra Agendissima, che giorno per giorno vi accompagnerà alla scoperta della Biennale Arte e non solo

Dopo la settimana dell’arte appena conclusasi a Milano, adesso è il momento di spostarsi a Venezia per la 60. Esposizione Internazionale d’Arte, quest’anno a cura di Adriano Pedrosa e in programma dal 20 aprile al 24 novembre. Saranno intensissimi, come sempre, i giorni di pre-apertura (dal 17 al 19 aprile), per i quali vi tornerà utile – anzi, sarà fondamentale – la nostra Agendissima, ovvero la guida che oramai da anni vi accompagna ai grandi eventi artistici in programma in Italia. Tornando alla Biennale, preparatevi a un’Agendissima che vi suggerirà orari e indirizzi di tutte le inaugurazioni in programma, dai Padiglioni tra Arsenale, Giardini e sedi dislocate per tutta la città, fino alle mostre e alle serate che animeranno la Laguna. Come sempre la nostra guida si può consultare online, scaricare e stampare (suggeritela anche a colleghi e amici!).

Scarica l’Agendissima della Biennale Arte 2024

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più