L’Agendissima di Artribune debutta alla Biennale Architettura. Guida per artweek veneziana

Inaugurazioni, mostre, incontri, presentazioni, concerti, workshop, rassegne, performances, party fino a notte fonda. In un documento tutto quello che c’è da fare nell’artweek della Biennale Architettura a Venezia.

Un centinaio appuntamenti in tre giorni (24 e 25 maggio 2018 opening, 26 maggio apertura al pubblico), per riscaldare la settimana più attesa dal popolo dell’architettura, quella della Biennale di Venezia. Inaugurazioni, talk, conferenze, proiezioni, feste varie, opening tra un Padiglione e l’altro. Come riuscire a districarsi in una Biennale Architettura che è sempre di più un appuntamento culturale imperdibile per gli appassionati anche di altri settori? Per l’esercito di progettisti, tecnici, addetti ai lavori e semplici appassionati arriva in soccorso l’Agendissima di Artribune, per la prima volta nella kermesse degli architetti, da stampare e tenere in tasca, o scaricato su smartphone o tablet. A voi la scelta…

SCARICA L’AGENDISSIMA

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più