Le immagini e un video dell’evento Artribune Iqos con Stefano Arienti e Liliana Moro

Tutte le immagini dell’iniziativa che ha registrato un tutto esaurito negli spazi dell’IQOS Embassy di Milano. Tanti gli ospiti intervenuti per ascoltare Liliana Moro e Stefano Arienti.

Evento Artribune Iqos
Alcune immagini dell'evento Artribune Iqos con Stefano Arienti e Liliana Moro. Ph Luca Scavone

Grande successo per la serata promossa da Artribune presso l’IQOS Embassy di Foro Bonaparte, l’iniziativa che ha di fatto inaugurato l’artweek milanese intorno alla fiera miart. L’evento è tenuto lo scorso 9 aprile 2018, invitando gli artisti Stefano Arienti Liliana Moro a conversare, in un talk ideato da Arianna Rosica, con Damiano Gulli, Achille Mauri, Gianluca Riccio. Tantissimi, oltre 200, gli operatori della cultura, gli imprenditori, gli attori, i collezionisti e il pubblico che hanno aderito all’iniziativa. Tra questi si è fatta notare la presenza di Filippo TimiMarcello MalobertiStella Scala di Vedovamazzei, Sebastiano MauriPasquale LecceseAnna FranceschiniMarcella Vanzo. Gli artisti si sono raccontati con generosità a tutti loro, spiegando come nell’arte innovazione significa essere disponibili a cambiare le “regole del gioco”, seguendo percorsi che non sono sempre precostituiti. Alla fine si è brindato tutti, nel cocktail che ha aperto e concluso la serata. Ecco le immagini e un video che raccontano l’evento.

Dati correlati
AutoriStefano Arienti , Liliana Moro
Iscriviti alla nostra newsletter
CONDIVIDI
Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.