Le immagini e un video dell’evento Artribune Iqos con Stefano Arienti e Liliana Moro

Tutte le immagini dell’iniziativa che ha registrato un tutto esaurito negli spazi dell’IQOS Embassy di Milano. Tanti gli ospiti intervenuti per ascoltare Liliana Moro e Stefano Arienti.

Grande successo per la serata promossa da Artribune presso l’IQOS Embassy di Foro Bonaparte, l’iniziativa che ha di fatto inaugurato l’artweek milanese intorno alla fiera miart. L’evento è tenuto lo scorso 9 aprile 2018, invitando gli artisti Stefano Arienti Liliana Moro a conversare, in un talk ideato da Arianna Rosica, con Damiano Gulli, Achille Mauri, Gianluca Riccio. Tantissimi, oltre 200, gli operatori della cultura, gli imprenditori, gli attori, i collezionisti e il pubblico che hanno aderito all’iniziativa. Tra questi si è fatta notare la presenza di Filippo TimiMarcello MalobertiStella Scala di Vedovamazzei, Sebastiano MauriPasquale LecceseAnna FranceschiniMarcella Vanzo. Gli artisti si sono raccontati con generosità a tutti loro, spiegando come nell’arte innovazione significa essere disponibili a cambiare le “regole del gioco”, seguendo percorsi che non sono sempre precostituiti. Alla fine si è brindato tutti, nel cocktail che ha aperto e concluso la serata. Ecco le immagini e un video che raccontano l’evento.

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più