Apre al pubblico Palazzo Bernaroli. A Bologna un nuovo importante spazio per la cultura

Festa inaugurale dedicata all’arte internazionale, con grandi nomi che spaziano da Dalì a Christo, nelle sale di Palazzo Bernaroli, in centro a Bologna, aperto per la prima volta al pubblico

In occasione di Arte Fiera 2017 apre per la prima volta al pubblico a Bologna Palazzo Bernaroli – storico edificio del XV secolo collocato nel cuore della città – per ospitare una quattro giorni dedicata all’arte, alla musica e all’enogastronomia. P-Art-Y – questo il nome dell’evento promosso dalla start up Class Exclusive – ospiterà nelle serate tra il 26 e il 29 gennaio i lavori di 28 artisti – tra maestri delle avanguardie storiche e i nuovi talenti – con molte installazioni site specific, con l’idea di creare un legame ideale tra antico e contemporaneo, anche grazie alle esibizioni di alcuni deejay di fama mondiale. Qualche nome? Da Salvador Dalì e Christo, fino ad Andrea Bianconi e Davide Rivalta. Nel cortile del palazzo una serie di progetti video realizzati dagli artisti Cuoghi e Corsello, Nico Vascellari, Stefania Galegati Shines e Luca Trevisani, pensati per entrare in contatto fisico con lo spazio circostante. Ecco le immagini dall’opening…

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più