Da scaricare. L’Agendissima Artribune per l’Art Week 2017 di Bologna. Orari e indirizzi

Inaugurazioni, mostre, incontri, presentazioni, concerti, workshop, rassegne, performances, party fino a notte fonda. In un documento tutto quello che c'è da fare nella Bologna Art Week

Quest’anno Arte Fiera vede il debutto di Angela Vettese alla direzione, per cui un occhio particolare degli art trotters che nel weekend 26-30 gennaio si riverseranno in massa su Bologna sarà proprio per la fiera, per capire le linee tracciate dalla nuova direttrice e la loro applicazione sull’evento nei fatti. Ma anche quest’anno torna il programma Art City, per cui gli eventi “off” dalle fiere si presentano sempre più strutturati: inaugurazioni, mostre, incontri, presentazioni, concerti, workshop, rassegne, performances, party fino a notte fonda. Il problema è sempre il solito: come fare a programmare le giornate bolognesi, specie dopo l’orario di chiusura delle fiere? A salvarvi dalla crisi arriva anche quest’anno l’Agendissima di Artribune, che in pochi fogli riassume per voi date, orari e indirizzi di tutti gli appuntamenti della quattro-giorni bolognese. Facilissimo farvi il carnet per le serate, basta scaricarla sul vostro smartphone o stamparla e non separarsene mai…

Scarica l’Agendissima di Artribune

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più