Su Sky Arte: la musica di Van Morrison

Il canale tematico satellitare fa rivivere al pubblico il concerto di Van Morrison andato in scena in Cornovaglia il primo luglio 2017.

Fu uno show da tutto esaurito quello messo in scena da Van Morrison e dalla sua band il primo luglio 2017 all’Eden Project della Cornovaglia, durante la sedicesima edizione delle Eden Sessions, la serie di performance musicali ospitata ogni anno nell’omonimo complesso turistico. Mercoledì 17 ottobre Sky Arte farà rivivere al pubblico le emozioni di quel concerto, animato dai brani più famosi di Van Morrison, come Have I Told You Lately, Here Comes the Night, Moondance e Brown Eyed Girl. Originario di Belfast, classe 1945, Van Morrison, all’anagrafe George Ivan Morrison, è uno dei cantanti e polistrumentisti più acclamati dell’epoca recente. Nominato cavaliere e incluso nella Rock and Roll Hall of Fame, si è aggiudicato sei Grammy, un Brit Award e l’Ivor Novello Award per il Lifetime Achievement. Nel 2016 il suo 36esimo album, Keep Me Singing’, ha scalato le classifiche conquistando una delle prime dieci posizioni nel Regno Unito e negli Stati Uniti.

Il sito di Sky Arte è powered by Artribune, che ne cura contenuti e interfaccia digitale. Scoprite a questo link le novità di palinsesto e le news che arricchiscono il portale del primo canale televisivo culturale italiano in HD…

http://arte.sky.it

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più