Tormenti e talento di Robin Williams in un biopic su Sky Arte
“Nella mente di Robin Williams”, in onda su Sky Arte venerdì 18 luglio, delinea un ritratto del compianto attore, tra i più amati della sua generazione. A emergere sono anche le luci e le ombre che hanno contraddistinto la sua parabola umana e professionale
Ci sono anche colleghi del calibro di Billy Crystal, Whoopi Goldberg e Steve Martin, insieme a membri della famiglia, a raccontare chi era Robin Williams, nel documentario con cui Sky Arte ricorda il pluripremiato attore. Venerdì 18 luglio va infatti in onda Nella mente di Robin Williams, ritratto intenso e accurato di un interprete leggendario, scomparso nell’agosto di 11 anni fa.
Su Sky Arte un documentario su Robin Williams, tra luci e ombre
Entrato nel cuore dei telespettatori nei panni dell’alieno Mork, nella serie televisiva Mork & Mindy, Robin Williams ha consolidato la sua reputazione attraverso memorabili interpretazioni, dimostrando talento e versatilità. Diretto dalla regista statunitense Marina Zenovich, questo biopic indaga in parallelo molti aspetti delicati della sfera personale dell’artista, come la battaglia contro le dipendenze e la depressione.
I contenuti del sito di Sky Arte sono curati da Artribune. Scoprite a questo link tutte le novità di palinsesto e le news che arricchiscono il portale.
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati