Su Sky Arte: l’indimenticabile concerto dei Doors

Il concerto dei Doors andato in scena nel 1968 è al centro del documentario in onda su Sky Arte domenica 3 luglio

Era il 5 luglio 1968 quando quattro amici salirono su uno dei palchi più ambiti al mondo per esibirsi in un concerto destinato a passare alla storia. Il documentario The Doors ‒ Live at the Hollywood Bowl, in onda su Sky Arte domenica 3 luglio, regala agli spettatori la possibilità di vivere le emozioni di quel live straordinario grazie alla digitalizzazione e al restauro del filmato originale della performance musicale dei Doors.

LA MUSICA DEI DOORS

Remixate e rimasterizzate, le tracce sonore, finalmente al completo, evocano un concerto memorabile, che il gruppo portò in scena nel solco del successo del terzo album, Waiting for the Sun, e del singolo in vetta alle classifiche americane, Hello, I love you.

I contenuti del sito di Sky Arte sono curati da Artribune. Scoprite a questo link tutte le novità di palinsesto e le news che arricchiscono il portale

https://arte.sky.it/

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più