Su Sky Arte: la storia di Madonna

L’episodio della serie “Artist to Icon” in onda su Sky Arte venerdì 20 agosto ripercorre la lunga carriera di Madonna, dagli esordi alla celebrità

Madonna

Pochissimi individui diventano star globali e ancora meno raggiungono lo status di icona. La serie Artist to Icon, in onda su Sky Arte, approfondisce le carriere di chi è riuscito in questa impresa, mettendo in luce i momenti cruciali di esistenze all’insegna del successo. Attraverso preziosi materiali d’archivio, interviste inedite ad amici, produttori, registi, giornalisti, stilisti e fotografi, ci addentreremo nelle vite delle celebrities, comprendendo il duro lavoro compiuto per arrivare in vetta. L’episodio in programma venerdì 20 agosto sarà dedicato a Madonna, icona per eccellenza della musica pop ed emblema di una scalata alla fama mondiale tutt’altro che semplice. Grazie alle testimonianze della sua prima manager, Camille Barbone, del ballerino Carlton Wilborn, della dirigente dello studio Evita Lauren Lloyd e di altri professionisti legati a Miss Ciccone, ne ripercorreremo l’avvincente storia.

Il sito di Sky Arte è powered by Artribune, che ne cura contenuti e interfaccia digitale. Scoprite a questo link le novità di palinsesto e le news che arricchiscono il portale del primo canale televisivo culturale italiano in HD…

https://arte.sky.it/

Iscriviti alla nostra newsletter
CONDIVIDI
Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.