Su Sky Arte: l’incendio di Notre-Dame

Cede la parola ai testimoni dell’incendio della Cattedrale di Notre-Dame il documentario in onda su Sky Arte domenica 18 luglio.

Notre-Dame, Parigi
Notre-Dame, Parigi

Ha tenuto il mondo intero con il fiato sospeso, facendo temere le conseguenze di una catastrofe irreparabile. Stiamo parlando dell’incendio che ha avvolto la cattedrale parigina di Notre-Dame nel tardo pomeriggio del 15 aprile 2019, davanti allo sguardo attonito di milioni di persone. Il documentario Notre-Dame – La notte più buia, in onda su Sky Arte domenica 18 luglio, farà rivivere al pubblico le drammatiche ore che seguirono il divampare dell’incendio e gli immani sforzi messi in campo per domarlo, cedendo la parola a chi visse in prima persona quei momenti concitati.

Il sito di Sky Arte è powered by Artribune, che ne cura contenuti e interfaccia digitale. Scoprite a questo link le novità di palinsesto e le news che arricchiscono il portale del primo canale televisivo culturale italiano in HD…

https://arte.sky.it/

Iscriviti alla nostra newsletter
CONDIVIDI
Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.