Su Sky Arte: Cecilia Bartoli, talentuosa mezzo-soprano

Il documentario in onda su Sky Arte venerdì 4 giugno ripercorre la storia e la carriera di Cecilia Bartoli, nome di punta della lirica contemporanea.

Il documentario in onda su Sky Arte venerdì 4 giugno vede protagonista l’effervescente mezzo-soprano Cecilia Bartoli. Insieme a lei il pubblico scoprirà il dietro le quinte di alcuni degli spettacoli che le hanno regalato fama e successo nei più rinomati teatri d’Europa. L’accompagnano artisti del calibro di Barenboim, Dudamel, Pappano, Argerich, Jaroussky, con i quali Bartoli ha un rapporto – oltre che di grande professionalità ‒ di amicizia e complicità, che restituisce alla platea in coinvolgenti performance di altissimo livello.

Il sito di Sky Arte è powered by Artribune, che ne cura contenuti e interfaccia digitale. Scoprite a questo link le novità di palinsesto e le news che arricchiscono il portale del primo canale televisivo culturale italiano in HD…

https://arte.sky.it/

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più