Su Sky Arte: gli esordi dei Rolling Stones

Il documentario in onda su Sky Arte domenica 27 giugno descrive le origini della band capitanata da Mick Jagger. Tra fama ed eccessi.

Rolling Stones Vintage 1970s (c) Rolling Stones Archive
Rolling Stones Vintage 1970s (c) Rolling Stones Archive

Le prime due decadi della lunga e fortunata carriera di Mick Jagger e compagni sono protagoniste di The Rolling Stones – Crossfire Hurricane, il documentario diretto dal regista Brett Morgen, in onda su Sky Arte domenica 27 giugno. Si scava alle radici della leggenda, attingendo da materiali che risalgono agli Anni Sessanta e Settanta. Tra interviste esclusive e filmati di repertorio, emergono il successo e le hit immortali degli Stones, ma anche gli eccessi, l’abuso di alcool e droga e le tragedie personali. In un ritratto a tutto tondo di una band allergica alle definizioni.

Il sito di Sky Arte è powered by Artribune, che ne cura contenuti e interfaccia digitale. Scoprite a questo link le novità di palinsesto e le news che arricchiscono il portale del primo canale televisivo culturale italiano in HD…

https://arte.sky.it/

Iscriviti alla nostra newsletter
CONDIVIDI
Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.