Su Sky Arte: tutta la storia di Banksy

Dai muri alle aste, il nome di Banksy è ormai diventato una icona, nonostante l’identità dello street artist britannico resti avvolta dal mistero. Il documentario in onda su Sky Arte venerdì 2 aprile ne ripercorre le vicende

Nome fra i più conosciuti e discussi nel campo della street art e non solo, il misterioso artista britannico è protagonista del documentario Banksy Most Wanted, in onda su Sky Arte venerdì 2 aprile. La pellicola narra le vicende dell’autore di interventi urbani passati alla storia, ma la cui identità resta ancora un enigma. Dando voce a quanti hanno lavorato con lui, ma anche a chi si è messo sulle sue tracce senza successo e a quanti ne hanno criticato lo stile e le scelte, il documentario fa luce su una delle icone del presente, indagandone i legami con il mondo della musica e l’impegno in ambito sociale e umanitario.

Il sito di Sky Arte è powered by Artribune, che ne cura contenuti e interfaccia digitale. Scoprite a questo link le novità di palinsesto e le news che arricchiscono il portale del primo canale televisivo culturale italiano in HD…

http://arte.sky.it

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più