Acque chiare/Acque scure

Informazioni Evento

Luogo
MUSEO CIVICO DI NOTO
via Vittorio Emanuele 149 , Noto, Italia
Date
Dal al
Vernissage
24/06/2022

ore 18

Contatti
Email: emmaaverna@mediterraneosiciliaeuropa.org
Curatori
Aldo Premoli
Generi
arte contemporanea, collettiva
Loading…

Sono due i binari lungo i quali si sviluppa questa esposizione. Quello estetico che contempla la meraviglia di cui è capace il Mediterraneo e quello – per nulla meno importante – dello stress a cui è sottoposto il mare a causa della sempre più forte antropizzazione.

Comunicato stampa

Sono due i binari lungo i quali si sviluppa questa esposizione. Quello estetico che contempla la meraviglia di cui è capace il Mediterraneo e quello - per nulla meno importante - dello stress a cui è sottoposto il mare a causa della sempre più forte antropizzazione.
Autori: SALVO ALIBRIO, MASSIMO ASSENZA, FEDERICO BARONELLO, FRANCESCO BELLINA, GIULIANO CARDELLA, ANDREW CASTO, FRANCA CENTARO, VANNI CUOGHI, GIOVANNA BROGNA SONNINO, FRANCESCO DE GRANDI, FULVIO DI PIAZZA, TOTI GARRAFFA, EMANUELE GIUFFRIDA, ELICA STUDIO, GIOVANNI IUDICE, FRANCESCO LAURETTA, FILIPPO LA VACCARA, ALFONSO LETO, LOREDANA IURIANELLO, TONI PALERMO, ANTONIO PARRINELLO, LUIGI PRESICCE, IGNAZIO CUSIMANO SCHIFANO, FABIO SCIORTINO, LUCIA SCUDERI, JANO SICURA, ROSSANA TAORMINA, GRAZIANA TOSCANO, ALICE VALENTI, GIUSEPPE VENEZIANO, GIOVANNI VIOLA. WILLIAM MARC ZANGHI. Con la partecipazione straordinaria della GUARDIA COSTIERA ITALIANA e di GREENPEACE.