Adesso però occhi puntati su Roma: ecco l’Agendissima di Artribune. Solo per quelli che non vogliono perdersi nulla

Time out, un attimo di attenzione prego: per qualche giorno l’artworld si sposta sotto la Linea Gotica. Lasciate in pace calli e campielli, padiglioni e leoni d’oro: arriva l’Art Week di Roma! C’è la quarta edizione della fiera ROMA – The Road to Contemporary Art, per cui il fulcro è il Mattatoio di Testaccio, ok. […]

Time out, un attimo di attenzione prego: per qualche giorno l’artworld si sposta sotto la Linea Gotica. Lasciate in pace calli e campielli, padiglioni e leoni d’oro: arriva l’Art Week di Roma! C’è la quarta edizione della fiera ROMA – The Road to Contemporary Art, per cui il fulcro è il Mattatoio di Testaccio, ok. Ma come sempre la Capitale non vuole certo lasciare i tanti visitatori con le mani in mano: per cui ecco fondazioni, musei, gallerie, istituti e accademie, pronti ad offrire il proprio special program fatto di inaugurazioni, mostre, incontri, presentazioni, performances. A che ora? Dove? Tranquilli, c’è Artribune, che anche stavolta si è fatta in quattro per condensare tutte le informazioni in un comodissimo e unico vademecum… In altre parole, nella mitica Agendissima!

SCARICA L’AGENDISSIMA DI ROMA 2011

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più