Becoming X – Live Drawing

Informazioni Evento

Luogo
IL TAGLIERE
via Danzetta 22 , Perugia, Italia
Date
Il
Vernissage
16/05/2014

ore 19

Generi
serata - evento
Loading…

La musica elettronica si fonde con l’arte visiva.

Comunicato stampa

Venerdì 16 maggio a Perugia, a partire dalle ore 19 presso Il Tagliere (via Danzetta n°22), “Becoming X – from Rock to Electro”, il programma in onda da gennaio su radiophonica.com, diventa un evento “live”, gratuito e aperto al pubblico.

Il nuovo format del programma “Becoming X” si basa sull’incontro tra la musica rock-electro e le improvvisazioni artistiche di talentuosi illustratori, umbri e non, con l’obbiettivo di fondere due ambiti artistici differenti ma in realtà profondamente affini: l’arte visiva e la musica.
È dal successo del programma sul web che nasce il desiderio di trasformare l’esperimento in un evento reale, un vero e proprio ‘happening’.

Daniele Pampanelli, Bjorn Giordano, Francesco Biagini, Valentina Formisano, Lucia Mariani, Luca Luciani, Alessandro Cardinali, Filippo Paparelli, David Ferracci, Francesco Marchetti e Cosimo Brunetti -già ospiti del format radiofonico- saranno i disegnatori che vedremo improvvisare, ognuno con la propria impronta stilistica, sulle musiche accuratamente selezionate da “Becoming X”.

Il pubblico avrà la straordinaria possibilità di assistere dal vivo alle creazioni degli artisti ospiti, ascoltando la più bella musica electro-rock degli ultimi anni.
Una serata unica nel suo genere, da non perdere.