Call for Curators

Informazioni Evento

Luogo
GALLERIA CIVICA
via Belenzani, 44 38122 , Trento, Italia
Date
Il
Vernissage
28/11/2012

ore 18

Contatti
Email: info@fondazionegalleriacivica.tn.it
Generi
incontro - conferenza
Loading…

Gli artisti trentini invitano la collettività a partecipare al secondo di tre tavoli di lavoro che si terranno durante i mesi di novembre e dicembre negli spazi della Ex Galleria Civica di Trento, in un’ottica di informazione, formazione e ascolto con le istanze del contemporaneo.

Comunicato stampa

CALL FOR CURATORS
TAVOLO DI LAVORO SULLA GALLERIA CIVICA DI TRENTO
con
Daniele Capra
Chiara Ianeselli
Denis Isaia
Matteo Lucchetti/Judith Wielander
Federico Mazzonelli
Lorenzo Pezzani

Trento
mercoledì 28 novembre ore 18

Gli artisti trentini invitano la collettività a partecipare al secondo di tre tavoli di lavoro che si terranno durante i mesi di novembre e dicembre negli spazi della Ex Galleria Civica di Trento, in un'ottica di informazione, formazione e ascolto con le istanze del contemporaneo.
Interverranno professionisti che operano nel settore sul tessuto locale e nazionale, come artisti e curatori, con l'obiettivo di elaborare un documento di sintesi da presentare all'Assessorato alla Cultura della Provincia di Trento allo scopo di proporre una riapertura degli spazi.
I tavoli di lavoro hanno come titolo: Università e Archivio, Call for Curators e Progetti d'Artista nel Tessuto Civico.

CALL FOR CURATORS
mercoledì venerdì 28 novembre ore 18
Trento, Via Belenzani 19
civestn.blogspot.it
su facebook

english
CALL FOR CURATORS
PANEL ABOUT THE GALLERIA CIVICA OF TRENTO
with
Daniele Capra
Chiara Ianeselli
Denis Isaia
Matteo Lucchetti/Judith Wielander
Federico Mazzonelli
Lorenzo Pezzani

Trento (I)
wed november 28, 6pm

The Trentino artists invite people to take part to the second panel that will be held on November and December in the spaces of the former Galleria Civica of Trento (now closed) to be informed and to discuss the needs of the contemporary art system.
Speakers include professionals as artists and curators and is open to the audience. It will be discuss a proposals with the aim of asking a new run for the space to the Ministry of Culture of the Province of Trento. The three panels will discuss about Universities and Archives, Call for Curators and The Projects of Artist as a Member of a Community.