Art FaCTory 02

Informazioni Evento

Luogo
CENTRO FIERISTICO LE CIMINIERE
Viale Africa , Catania, Italia
Date
Dal al

venerdì’ 23 Marzo dalle 16.00 alle 22.00

sabato 24 Marzo e domenica 25 Marzo

dalle ore 11.00 alle 22.00.

Giovedì 22 marzo 2011 ore 19.00 Preview su invito

L'accesso ad Art FaCTory è gratuito on-line!

Vernissage
22/03/2012

ore 19 su invito

Contatti
Email: elisa@elisatoscano.it
Sito web: http://www.artfactory01.it
Biglietti

ingresso libero

Generi
fiera
Loading…

Art FaCTory 02 si presenta con un nuovo e più ampio progetto, di respiro internazionale, per ospitare nella città di Catania la seconda edizione della mostra mercato.

Comunicato stampa

Grazie ad Art FaCTory 01, Catania ha vissuto una quattro giorni d’arte, con un’ampia offerta di eventi collaterali ed in fiera.

Grande è stato il successo di presenze della prima edizione, che dall’1 al 4 aprile ha registrato la partecipazione un alto numero di presenze.
La qualità delle opere e le ambientazioni hanno attratto un pubblico molto ampio di appassionati e di curiosi di ogni età.

Art FaCTory 02 si presenta con un nuovo e più ampio progetto, di respiro internazionale, per ospitare nella città di Catania la seconda edizione della mostra mercato.

Per accedere alla mostra mercato d'arte contemporanea e' necessario registrarsi. Puoi effettuare la registrazione on line per accedere gratuitamente oppure registrarti in fiera.

Presidente: Lucio Dalla.

Comitato promotore: Marco Alemanno – fotografo; Andrea Bartoli - Presidente della fondazione Farm Cultural Park – Favara; Ercole Bartoli – Presidente Fondazione Bartoli Felter - Cagliari, Rossella Pezzino de Geronimo - imprenditrice, collezionista.

Comitato scientifico: Paola Forni - galleria Forni Bologna, Franco Politano - Artista, Antonio D’Amico - storico dell’arte, Carmelo Nicosia - Direttore Accademia di Belle Arti di Catania.