Artribune sui social network? Ebbene si, ci abbiamo preso gusto. E dai numeri, ci sembra anche voi…

Facebook, Twitter, Friendfeed, Youtube, Vodpod: Artribune è presente su tutti i principali social network. All’inizio li utilizzavamo come semplici canali di diffusione della nostra frenetica attività editoriale, ripostando articoli e video. Poi però ci siamo fatti coinvolgere molto di più, ci siamo gettati nella “conversazione” globale, interagendo con lettori e follower, commentando, consigliando risorse, re-twittando. […]

Facebook, Twitter, Friendfeed, Youtube, Vodpod: Artribune è presente su tutti i principali social network. All’inizio li utilizzavamo come semplici canali di diffusione della nostra frenetica attività editoriale, ripostando articoli e video. Poi però ci siamo fatti coinvolgere molto di più, ci siamo gettati nella “conversazione” globale, interagendo con lettori e follower, commentando, consigliando risorse, re-twittando. E soprattutto, abbiamo sperimentato la potenza di strumenti come Facebook e Twitter durante le dirette degli eventi a cui partecipiamo. Pensate ai giorni dell’opening della Biennale, durante i quali abbiamo inviato foto e commenti in diretta dai nostri cellulari a ogni ora del giorno e della notte.
Insomma, ci abbiamo preso gusto. E dai numeri che facciamo (quasi 5000 fan su Facebook in appena 3 mesi, 600 follower su Twitter con centinaia di retweet ogni settimana) ci sembra che piaccia anche a voi. Se ancora non l’avete fatto, connettetevi con noi su tutti i canali, seguendo questi link…

Diventa nostro fan su Facebook
Seguici su Twitter
Iscriviti al nostro canale Youtube
Iscriviti al nostro Friendfeed
Seguici su Vodpod
Iscriviti al nostro feed RSS

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più