Artiaco, maestro delle cerimonie. L’opening della nuova faraonica sede napoletana è stato seguito da una megafesta: ecco le foto per vedere chiccera…

Ancora a parlare dell’opening della nuova “reggia” napoletana di Alfonso Artiaco? A una settimana buona dall’inaugurazione? Sì, perché subito dopo ci siamo concentrati sui nuovi spazi di Palazzo de Sangro di Vietri, sui 600 metri quadri di sale espositive, ma anche di storage, archivi, magazzini, uffici, con l’appartamento\foresteria al piano sopra. Ma poi la serata […]

Ancora a parlare dell’opening della nuova “reggia” napoletana di Alfonso Artiaco? A una settimana buona dall’inaugurazione? Sì, perché subito dopo ci siamo concentrati sui nuovi spazi di Palazzo de Sangro di Vietri, sui 600 metri quadri di sale espositive, ma anche di storage, archivi, magazzini, uffici, con l’appartamento\foresteria al piano sopra.
Ma poi la serata è ovviamente proseguita con una megafesta, affollata quasi fosse una prima al San Carlo: imperativo esserci. E ce n’erano tanti, di protagonisti dell’artworld partenopeo e non solo: molti se ne riconoscono facilmente nelle foto che nel frattempo abbiamo raggranellato. Ma il gioco adesso lo passiamo a voi: sotto con la caccia al chiccera…

CONDIVIDI
Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.
  • Intesa Con Paolo

    Guardate l’immenso Giovanni Giuliani che siede alle destra del padre !!!