Il red carpet a Roma Contemporary? È allo stand Artribune. Chi passa a prendere la rivista appena stampata, finisce in un set fotografico “regale”. E poi nel chiccera…

In occasione di Roma Contemporary, ad un anno dalla presentazione del nostro numero zero, Artribune si è montata un po’ la testa, e si mette la corona. Anzi, per meglio dire, ad essere incoronati saranno i nostri lettori, e i personaggi del mondo dell’ arte e della cultura contemporanea che verranno a trovarci in stand: […]

In occasione di Roma Contemporary, ad un anno dalla presentazione del nostro numero zero, Artribune si è montata un po’ la testa, e si mette la corona. Anzi, per meglio dire, ad essere incoronati saranno i nostri lettori, e i personaggi del mondo dell’ arte e della cultura contemporanea che verranno a trovarci in stand: tutti invitati a sedersi su un trono composto con le nostre riviste, ad indossare una corona – made by Artwo, nostro partner fin dallo scorso maggio con il suo design ecosostenibile – e a farsi fotografare.
Proprio per questo, abbiamo realizzato un piccolo set fotografico e vi invitiamo fin da ora a venirci a trovare per prendere una copia del nuovo Artribune – fresco fresco di stampa – e per diventare uno dei protagonisti di un “chiccera” fatto proprio con voi. Nel frattempo, eccovi qualche scatto in anticipo dello stand…

CONDIVIDI
Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.
  • F*ckin’ tremendous things here. I am very glad to see your article.
    Thanks a lot and i’m looking forward to contact you. Will you please drop me a mail?

  • It’s nearly impossible to find well-informed people for this subject, however, you sound like you know what you’re talking about!
    Thanks

  • Pingback: ti()