Fotografia a PH NEUTRO a due passi dall’Arena

Cheese! Scatta a Verona un nuovo spazio volto a produrre, diffondere e valorizzare la fotografia. Si parte con la collettiva “Open your eyes” a cura di Mauro Fiorese, promotore del progetto insieme alla collezionista Annamaria Schiavon Zanetti. La sede, in pieno centro storico, è articolata su due livelli: al piano terra una collezione “flessibile” e […]

Cheese! Scatta a Verona un nuovo spazio volto a produrre, diffondere e valorizzare la fotografia. Si parte con la collettiva “Open your eyes” a cura di Mauro Fiorese, promotore del progetto insieme alla collezionista Annamaria Schiavon Zanetti. La sede, in pieno centro storico, è articolata su due livelli: al piano terra una collezione “flessibile” e in progress, dai nomi storici agli emergenti: al piano interrato, lo spazio espositivo affacciato sulle Mura romane di Gallieno, che ospiterà tre eventi l’anno e un ciclo di talks. Previsti inoltre programmi di residenza internazionale e un progetto di Fotografia Socialmente Responsabile rivolto ai giovani. Opening stasera alle 18, Loggia Arvedi, via Mazzini 50.

www.ph-neutro.com

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più