Su Sky Arte HD: gli Anni Settanta e l’America di Richard Nixon

Prosegue sul canale tematico la saga dedicata all’epoca Seventies nella cornice della storia americana. Raccontata attraverso i suoi protagonisti

Decennio complesso sul fronte della musica, della cultura e della politica, gli Anni Settanta sono i protagonisti di The Seventies, la serie in otto puntate prodotta da Tom Hanks e incentrata sul controverso decennio che ha segnato il destino americano e del mondo intero. L’episodio in onda martedì 7 febbraio su Sky Arte HD, intitolato Gli Stati Uniti contro Nixon, affronterà uno dei capitoli più discussi della politica d’oltreoceano. Tra giochi di potere, insabbiamenti e indagini, i riflettori saranno puntati sull’enigmatica figura di Richard Nixon e sull’ormai famoso Watergate, che determinò le prime e finora uniche dimissioni presidenziali in terra statunitense. Un vero e proprio scandalo, che catalizzò l’interesse del mondo intero.

Il sito di Sky Arte è powered by Artribune, che ne cura contenuti e interfaccia digitale. Scoprite a questo link le novità di palinsesto e le news che arricchiscono il portale del primo canale televisivo culturale italiano in HD…
http://arte.sky.it

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più