BABILONIA TEATRI. THE RERUM NATURA

24/25 Gennaio 2013 h 20:30 Roma, Palladium  Spiegano Raimondi e Castellani: The Rerum Natura nasce dalla voglia di legare insieme l’indagine che abbiamo condotto sulla morte, rappresentata dal nostro precedente spettacolo, The End, e quella che intendiamo intraprendere prossimamente sulle età della vita. Così, storpiando leggermente il titolo del celeberrimo poema a sfondo filosofico di […]

24/25 Gennaio 2013 h 20:30
Roma, Palladium 

Spiegano Raimondi e Castellani: The Rerum Natura nasce dalla voglia di legare insieme l’indagine che abbiamo condotto sulla morte, rappresentata dal nostro precedente spettacolo, The End, e quella che intendiamo intraprendere prossimamente sulle età della vita.
Così, storpiando leggermente il titolo del celeberrimo poema a sfondo filosofico di Lucrezio Caro dedicato all’epicureismo, Babilonia Teatri apre un nuovo capitolo della sua ricerca scenica.
Un teatro che loro definiscono <pop, rock, punk>, per la potente e liberatoria energia scenica, una drammaturgia, la loro, che guarda senza troppo garbo alla realtà, usando toni acidi e graffianti per scrostarne via quel velo di ipocrisia che la ricopre.

http://romaeuropa.net/it/palladium/766-babilonia-teatri.html

TORNA AL PROGRAMMA

CONDIVIDI
Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.