Hirst, Barney, Cattelan, Beecroft. Tra mogli eccellenti e curiosità varie, arriva su style.it il trivia dell’art-world

L’ex compagna di Hirst? Dai, questa è facile! E l’attuale sposa di Matthew Barney? Qui la faccenda si complica un pochino, ma ce la potete fare. E Vanessa Beecroft, è nata a New York? Pesca tanto nel gossip e nelle curiosità assortite, ma non rinuncia ad entrare nel merito di opere e autori: style.it, magazine […]

L’ex compagna di Hirst? Dai, questa è facile! E l’attuale sposa di Matthew Barney? Qui la faccenda si complica un pochino, ma ce la potete fare. E Vanessa Beecroft, è nata a New York? Pesca tanto nel gossip e nelle curiosità assortite, ma non rinuncia ad entrare nel merito di opere e autori: style.it, magazine on-line al femminile che racconta con gusto e classe moda, annessi e connessi, si inventa il trivia dedicato all’art-world. Sedici domande a risposta multipla, tre opzioni tra cui scegliere… e scatta la gara a chi ne indovina di più.

– Francesco Sala

Gioca anche tu al trivia dell’arte

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Francesco Sala

Francesco Sala

Francesco Sala è nato un mesetto dopo la vittoria dei mondiali. Quelli fichi contro la Germania: non quelli ai rigori contro la Francia. Lo ha fatto (nascere) a Voghera, il che lo rende compaesano di Alberto Arbasino, del papà di…

Scopri di più