I vincitori di Who Art You? Di scena alla Fabbrica del Vapore di Milano, con vernissage esclusivo by Perrier. Che lancia una limited edition griffata dallo street artist JonOne

Meloquez (pittura), Luca Mattia Minciotti (fotografia), Gabriele Pace (scultura) e Alessandra Bianchi (video). Chi sono? I vincitori della terza edizione di Who Art You?, il contest artistico internazionale, patrocinato dalla Regione Lombardia e dal Comune di Milano, dedicato ad artisti emergenti e diventato, ormai, un appuntamento fondamentale della primavera milanese (la premiazione, infatti, si è […]

Meloquez (pittura), Luca Mattia Minciotti (fotografia), Gabriele Pace (scultura) e Alessandra Bianchi (video). Chi sono? I vincitori della terza edizione di Who Art You?, il contest artistico internazionale, patrocinato dalla Regione Lombardia e dal Comune di Milano, dedicato ad artisti emergenti e diventato, ormai, un appuntamento fondamentale della primavera milanese (la premiazione, infatti, si è svolta a fine maggio). I quattro artisti esporranno una selezione delle proprie opere, nelle rispettive categorie di fotografia, scultura, video arte e pittura, dal 19 al 23 settembre presso la Fabbrica del Vapore, Sala delle Colonne. La serata inaugurale, riservata agli addetti ai lavori, vedrà la partecipazione di un partner come Perrier Italia, che proprio in questa occasione lancerà sul mercato italiano una limited edition della bottiglietta dell’acqua frizzante francese più famosa al mondo, le cui etichette sono reinterpretate in chiave street. In questo caso è stato scelto il famoso street artist newyorkese JonOne.
Altre tappe importanti del progetto Who Art You? sono le Special Edition. La prima Special Edition si è tenuta a Londra nel marzo 2014 presso la Brick Lane Gallery nell’East Side, con una collettiva di 14 artisti Italiani, e a marzo 2015 si sposterà in Svizzera, a Zurigo, per una collettiva tutta dedicata al grande maestro surrealista H. R. Giger, recentemente scomparso. Per tornare di nuovo in Italia in occasione della sua quarta edizione, giusto in tempo per l’apertura di Expo 2015.

www.whoartyou.net

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più