Percorsi d’autore per l’”altra” Berlino. Da Rebecca Agnes a Irina Novarese, tornano gli artisti-ciceroni di Art & Tours: ecco la fotogallery delle nove camminate…

Rebecca Agnes, Paolo Barlascini, Silke Bauer, Irma Markulin, Maria Mitsopoulou, Irina Novarese, Stefanie Schairer, Viola Thiele, Chryssa Tsampazi. Sono questi i nomi dei protagonisti della seconda edizione di Walk with the artist, programma di percorsi d’autore organizzato a Berlino da Zara Audiello e Stefania Migliorati con il progetto Art & Tours Berlin. Il concept? Camminare, […]

Rebecca Agnes, Paolo Barlascini, Silke Bauer, Irma Markulin, Maria Mitsopoulou, Irina Novarese, Stefanie Schairer, Viola Thiele, Chryssa Tsampazi. Sono questi i nomi dei protagonisti della seconda edizione di Walk with the artist, programma di percorsi d’autore organizzato a Berlino da Zara Audiello e Stefania Migliorati con il progetto Art & Tours Berlin.
Il concept? Camminare, per l’appunto, per Berlino, seguendo percorsi individuati da artisti. Con il loro sguardo pronto a svelare la città ai partecipanti, una sorta di workshop in forma di breve tour: al quale si affianca l’intervista all’artista, l’intervento urbano in percorsi inediti e ricchi scoperte, lontani da quelli dell’industria turistica.
Nove appuntamenti tenutisi quest’anno fra il 28 e il 30 giugno, con titoli curiosi e spesso affascinanti come I Found, Monumenti dislocati e spazi scomparsi, Appuntamento al buio, Come se fosse possibile: li riviviamo seguando la gustosa fotogallery…

www.artandtours.com

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Massimo Mattioli

Massimo Mattioli

É nato a Todi (Pg). Laureato in Storia dell'Arte Contemporanea all’Università di Perugia, fra il 1993 e il 1994 ha lavorato a Torino come redattore de “Il Giornale dell'Arte”. Nel 2005 ha pubblicato per Silvia Editrice il libro “Rigando dritto.…

Scopri di più