Flash Art Event Updates: le immancabili videointerviste di Artribune ai galleristi. La formula di Politi ha convinto?

Bagno di folla anche per l’ultima giornata di Flash Art Event, che abbiamo dedicato a raccogliere le opinioni su questo weekend milanese dedicato all’arte contemporanea. Si rinnovano gli entusiasmi del vernissage per un evento che ha colpito sopratutto per la linea curatoriale proposta dalla fiera, ma anche per la suggestiva location del Palazzo del Ghiaccio […]

Bagno di folla anche per l’ultima giornata di Flash Art Event, che abbiamo dedicato a raccogliere le opinioni su questo weekend milanese dedicato all’arte contemporanea. Si rinnovano gli entusiasmi del vernissage per un evento che ha colpito sopratutto per la linea curatoriale proposta dalla fiera, ma anche per la suggestiva location del Palazzo del Ghiaccio e la presenza di un pubblico qualificato.
E pare che le vendite, nella maggior parte dei casi, non siano mancate. Lasciamo dunque la parola a loro, ai galleristi Simone Frittelli, Sergio Bertaccini (In Arco), H. H. Lim (Edicola Notte), Manuela Composti (Ca di Fra), Valentina Costa (Massimo Minini), Claudio Poleschi e Pio Monti, per una carrellata di interviste video di Artribune.

– Manu Buttiglione

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Manu Buttiglione

Manu Buttiglione

Manu Buttiglione (Bari, 1983) è una storica dell’arte da sempre interessata alle diverse espressioni della creatività contemporanea, con un’attenzione particolare verso gli artisti della sua generazione. Dopo la laurea in Storia dell’arte contemporanea presso l’Università di Bologna ha intrapreso diverse…

Scopri di più