Roba da stampare subito: l’Agendissima milanese di Artribune. Per chi, fra Miart e Salone del Mobile, iniziasse ad entrare nella paranoia dello “stasera che faccio?”

Mai come quest’anno i due eventi clou della primavera milanese – Miart e Salone del Mobile – sono stati temporalmente vicini: il 15 si chiude la fiera, e il 17 – ufficialmente, in realtà si parte molto prima – prende il via la megarassegna del design. Complicatissimo, quindi, più che in altri anni, districarsi nell’inenarrabile […]

Mai come quest’anno i due eventi clou della primavera milanese – Miart e Salone del Mobile – sono stati temporalmente vicini: il 15 si chiude la fiera, e il 17 – ufficialmente, in realtà si parte molto prima – prende il via la megarassegna del design. Complicatissimo, quindi, più che in altri anni, districarsi nell’inenarrabile coacervo di Inaugurazioni, mostre, presentazioni, performances che si intrecciano nelle due settimane magiche meneghine. Vi abbiamo sprofondato nel panico? Tranquilli, rimediamo subito, iniziando a regalarvi la mitica Agendissima di Milano 2012, e intanto i giorni di Miart & affini ve li trovate organizzati…

SCARICA L’AGENDISSIMA DI MILANO 2012

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più