Berlin Updates: ancora Gallery Weekend, ancora immagini. Da Rirkrit Tiravanija alla Neugerriemschneider, a Leo Gabin da Peres Projects

Tocca allontanarsi non di poco dalla zona calda del Mitte, per raggiungere l’elegante cortile dove ha sede la corazzata Neugerriemschneider, fondata nel 1994 dal duo Tim Neuger e Burkhard Riemschneider. Ma arrivare fino al 155 di Linienstrasse vale la pena, per vedere le ultime invenzioni di Rirkrit Tiravanija, uno degli alfieri della galleria, assieme a […]

Tocca allontanarsi non di poco dalla zona calda del Mitte, per raggiungere l’elegante cortile dove ha sede la corazzata Neugerriemschneider, fondata nel 1994 dal duo Tim Neuger e Burkhard Riemschneider. Ma arrivare fino al 155 di Linienstrasse vale la pena, per vedere le ultime invenzioni di Rirkrit Tiravanija, uno degli alfieri della galleria, assieme a big come Olafur Eliasson, Franz Ackermann, Jorge Pardo.
Si rientra a Mitte, ed il clima è ben diverso, almeno quello che si respira nella sede di Peres Projects, una delle due, assieme a quella di Kreutzberg: dominano gli spazi i collage e le sculture del belga Leo Gabin, composizioni incentrate sull’osservazione della pervasione di internet nella vita reale, e sull’influenza del fenomeno nell’esistenza quotidiana. Il Gallery Weekend tour continua, seguite le nostre foto…

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più