Bologna Updates: pirati ad Arte Fiera. La serata bolognese celebra la pozione magica Antonella Ruggiero + Coniglioviola, ecco foto e video-blitz di Artribune

Pensate forse che la serata bolognese sia stata monopolizzata dal pur seguitissimo incontro a Sala Borsa, protagonista il grande Luigi Ontani? Siete fuori strada, perché in questi giorni il calendario è fittissimo, e questa sera c’era da seguire anche l’incrocio “pericoloso” fra Antonella Ruggiero e Coniglioviola. Una produzione teatrale a metà strada fra videoarte, performance, […]

Pensate forse che la serata bolognese sia stata monopolizzata dal pur seguitissimo incontro a Sala Borsa, protagonista il grande Luigi Ontani? Siete fuori strada, perché in questi giorni il calendario è fittissimo, e questa sera c’era da seguire anche l’incrocio “pericoloso” fra Antonella Ruggiero e Coniglioviola.

Una produzione teatrale a metà strada fra videoarte, performance, danza e musica elettronica, da una parte una voce tra le più magiche della musica italiana, dall’altra il collettivo artistico che ha assaltato la Biennale di Venezia. Titolo? Concerto Senza Titolo, luogo del misfatto il Teatro delle Celebrazioni. Dove c’era il nostro implacabile Luca Labanca, sue le immagini ed il video-blitz…

Iscriviti alla nostra newsletter
CONDIVIDI
Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.