Torino Updates: 6artista, sono Margherita Moscardini e Francesco Fonassi i vincitori del programma di residenze d’artista ideato dalla Fondazione Pastificio Cerere

La faccenda ha Roma come centro nodale, ma per darle un palcoscenico degno dell’occasione viene scelta Artissima: mentre vi scriviamo – ci picchiamo di darvi le notizie sempre con un po’ di anteprima, cosa ci volete fare – è infatti in corso la conferenza di presentazione del programma di residenze 6artista, ideato dalla Fondazione Pastificio […]

La faccenda ha Roma come centro nodale, ma per darle un palcoscenico degno dell’occasione viene scelta Artissima: mentre vi scriviamo – ci picchiamo di darvi le notizie sempre con un po’ di anteprima, cosa ci volete fare – è infatti in corso la conferenza di presentazione del programma di residenze 6artista, ideato dalla Fondazione Pastificio Cerere con l’Associazione Civita e sostenuto da Allianz.
Durante l’incontro verranno annunciati i vincitori della III edizione, ma Artribune vi anticipa che si tratta di Margherita Moscardini e Francesco Fonassi. Cosa vinceranno i due artisti? Un periodo di residenza presso la Fondazione Pastificio Cerere di Roma e presso la Cité Internationale des Arts di Parigi.

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più