Miami Updates: l’Universo ora ha occhi solo per la Florida, questa settimana varca l’Oceano anche lo Storify di Artribune

Per il debutto avevamo il tema praticamente obbligato: un nuovo ministro da presentare – Lorenzo Ornaghi – non capita certo tutti i giorni (anche se in Italia cambiano ad una frequenza anomala, vabbè…). Ma alla seconda puntata, entriamo già nel vivo della dinamica artistica globale: che in questa settimana notoriamente si svolge dalle parti della […]

Per il debutto avevamo il tema praticamente obbligato: un nuovo ministro da presentare – Lorenzo Ornaghi – non capita certo tutti i giorni (anche se in Italia cambiano ad una frequenza anomala, vabbè…). Ma alla seconda puntata, entriamo già nel vivo della dinamica artistica globale: che in questa settimana notoriamente si svolge dalle parti della South Florida, davanti alle ancora calde spiagge di Miami Beach.
Di che parliamo? Del nostro appuntamento con Storify, la piattaforma online che permette di confezionare “storie” personalizzate utilizzando le fonti più varie: articoli di giornale, post dai blog, video, foto e persino aggiornamenti di stato provenienti da Twitter e Facebook. E che stavolta punta sulla ventina di fiere inaugurate giusto oggi in quel di Miami, e su tutto il can can di performance, rassegne, presentazioni e feste che fiorisce in ogni dove. Buona lettura!

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più