Stop al voto. Si è chiuso il concorso targato Artribune e Share Festival. L’artista vincitore sarà premiato il 2 novembre. Il fortunato lettore invece già oggi…

Si sono chiuse ieri a mezzanotte le operazioni di voto del contest lanciato da Artribune in collaborazione con Share Festival. L’artista più votato dai nostri lettori, a cui verrà assegnata una menzione speciale, sarà protagonista di una lunga intervista da pubblicare prossimamente sulle nostre pagine. Per scoprire chi ha vinto però, bisogna aspettare il 2 […]

Si sono chiuse ieri a mezzanotte le operazioni di voto del contest lanciato da Artribune in collaborazione con Share Festival. L’artista più votato dai nostri lettori, a cui verrà assegnata una menzione speciale, sarà protagonista di una lunga intervista da pubblicare prossimamente sulle nostre pagine. Per scoprire chi ha vinto però, bisogna aspettare il 2 novembre, quando, durante l’inaugurazione del Festival, che apre i battenti alle 18.30 di mercoledì al Museo Regionale di Scienze Naturali, verrà premiato anche il vincitore assoluto di Share Prize, selezionato dalla giuria ufficiale. Il fortunato tra i lettori che hanno votato, che si aggiudica un abbonamento annuale al magazine cartaceo di Artribune e un ingresso vip al Festival, è stato invece estratto a sorte questa mattina e verrà contattato via e-mail nelle prossime ore.
Il programma della manifestazione, che quest’anno si intitola Cops & Robbers e propone un focus su temi come l’appropriazionismo e il plagiarismo, non comprende soltanto la mostra dei sei finalisti del premio, ma anche eventi, conferenze e proiezioni (Bruce Sterling e Steve Kurtz tra i tanti ospiti illustri). Tra le tante iniziative speciali, vale la pena di segnalare l’appena lanciato Inveritas.net, progetto di media hacking di Paolo Cirio che permette di generare strilloni personalizzati dei maggiori quotidiani italiani, allo scopo di “sconvolgere, irritare, indignare, o semplicemente informare con umorismo”.

www.toshare.it
www.inveritas.net

LEGGI ANCHE:
L’annuncio del contest Artribune-Share Prize 2011

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più