E se invece di discettare su tutto lo scibile ci aiutaste un po’ anche a noi? La app di Artribune è quasi pronta, diteci cosa ci volete dentro

Ci siamo quasi, i nostri tecnici stanno dando gli ultimi ritocchi alla prima versione della nuova app di Artribune, che sarà disponibile entro la fine del mese. Scaricabile gratuitamente e ottimizzata per iPhone e iPad, Artribune. Arte intorno è pensata come una bussola, un indispensabile tool di orientamento nell’affollato panorama degli eventi d’arte. Una volta […]

Ci siamo quasi, i nostri tecnici stanno dando gli ultimi ritocchi alla prima versione della nuova app di Artribune, che sarà disponibile entro la fine del mese. Scaricabile gratuitamente e ottimizzata per iPhone e iPad, Artribune. Arte intorno è pensata come una bussola, un indispensabile tool di orientamento nell’affollato panorama degli eventi d’arte.
Una volta installata, l’applicazione è in grado di individuare la vostra posizione e darvi informazioni, in pochi secondi, su tutto quello che di artistico vi accade attorno: le mostre aperte, quelle che inaugurano oggi, quelle che stanno per chiudere e quelle che apriranno prossimamente. Tutte comodamente segnalate su una mappa, per orientarsi e raggiungerle in un attimo. Frutto del nostro infallibile e aggiornatissimo calendario eventi, “Artribune. Arte Intorno” diventerà un compagno di viaggio irrinunciabile in tutte le vostre peregrinazioni, nella vostra città e nell’intera penisola.
Ma non è finita qui. Siccome questa è soltanto la prima versione dell’applicazione, un tool che vogliamo continuare a sviluppare senza sosta, vi chiediamo già da ora un parere sulle prossime implementazioni. Cosa vorreste vedere nelle applicazioni mobili di Artribune? Quali funzionalità? Quali informazioni? Siamo tutt’orecchi…

Iscriviti alla nostra newsletter
CONDIVIDI
Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.